Direct Booking

Best Price Guaranteed

SPAZIO PER IL WIDGET DI PRENOTAZIONE ZERO1

Hotel Pet Friendly

In vacanza con gli amici a 4 zampe

Non lasciare a casa il tuo animale da compagnia! Siamo organizzati per accogliere al meglio anche lui con camere dedicate.

Principina Pet Friendly

Conosciamo bene le esigenze e le necessità di chi viaggia con cani e gatti, ma non discriminiamo, conigli e criceti e qualsiasi altro amico speciale.

Tutti gli ospiti meritano che la loro vacanza sia spensierata e divertente, e gli amici “pelosi” non fanno eccezione! Per questo gli animali domestici sono ammessi in ogni area dell’hotel.

Vicino all’albergo ci sono giardini e parchi pubblici perfetti per passeggiate diurne e serali, senza contare l’immensa pineta che circonda Principina a Mare.

Per andare in spiaggia ti indicheremo gli stabilimenti di fronte all’Hotel che accettano animali sotto l’ombrellone, però ricorda che per le norme comunali non potrai fare il bagno con loro! Per la massima libertà la soluzione sono le apposite “Bau Beach”, raggiungibili in bici o in auto a circa 4km dall’Hotel.

Regolamento Animali Domestici

Per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate. Ecco il regolamento per l’accettazione dei nostri amici a 4 zampe:

  • Sono ammessi gli animali domestici (cani e gatti), previa comunicazione.
  • Sono ammessi cani di dimensioni piccole e medie al massimo 12 – 15 kg.
  • Negli spazi comuni, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in una gabbia.
  • Il costo del soggiorno dell’animale è di Euro 7,00 a notte o Euro 35,00 a settimana, dovuto alla pulizia delle camere più approfondita e con adeguati detergenti.
  • È consentito al massimo 1 animale a camera.
  • L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in un regime di pulizia. Se i vostri animali provocano troppo disordine, può essere richiesto un supplemento; l’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti.
  • Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale domestico, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale domestico vi è lasciato incustodito. Si prega di contattare la cameriera riguardo al momento opportuno per la pulizia della camera.
  • È vietato far salire l’animale nei letti, poltrone, sedie, tavoli etc.
  • I proprietari accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati e delle ultime norme in fatto di GDPR.