Prenotazione diretta

Miglior prezzo garantito

SPAZIO PER IL WIDGET DI PRENOTAZIONE ZERO1

Parco della Maremma

Il Parco Naturale della Maremma si estende per circa 100 chilometri quadrati e comprende il tratto di costa della Maremma toscana, che dal promontorio di Talamone porta alla foce del fiume Ombrone, ed è delimitato nell’entroterra dalla Via Aurelia.

Per visitare il parco, puoi scegliere un numero di percorsi in base alla stagione, alla durata e al livello di difficoltà. Gli itinerari possono essere affrontati individualmente, in gruppo e anche con l’aiuto di una guida turistica. Puoi anche andare a cavallo, in carrozza, in bicicletta o in canoa.

Per gli amanti delle spiagge incontaminate consigliamo di non perdere l’opportunità di passare una giornata nelle caratteristiche spiagge all’interno del Parco.
La più vicina è Marina di Alberese, facile da raggiungere anche in bicicletta, proseguendo si arriva alla spiaggia di Collelungo, mentre accompagnati dalle guide del Parco si può arrivare a Cala di Forno, uno degli scenari più caratteristici della maremma.

Visitare il Parco Naturale della Maremma

centrovisite@parco-maremma.it
Alberese: + 39 0564 407098
Talamone: +39 0564 887173
Collecchio: +39 0564 597146

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati e delle ultime norme in fatto di GDPR.